045 8731749 info@gmonti.it

DERATTIZZAZIONE

Derattizzazione e disinfestazione roditori

Partner nella lotta ai roditori infestanti

Negli edifici i roditori danneggiano le porte i pavimenti e i muri a causa della loro attività di ricerca di rifugio. Nella produzione ad alta tecnologia possono causare perdite di produzione di migliaia di euro per i guasti delle attrezzature o dei sistemi informatici dovuti ai roditori che mordono le linee elettriche o si annidano all’interno dei computer o altre apparecchiature ad alta sensibilità. Nel caso di una vostra attività, i roditori sono più di un semplice fastidio.

Non solo mettono in pericolo le condizioni igienico-sanitarie delle strutture, ma possono anche danneggiare la vostra reputazione, e causare la perdita di clienti e generare multe da parte delle autorità sanitarie. Noi di G.M. Disinfestazioni sappiamo quanto sia importante proteggere la vostra attività e ci rendiamo conto che ogni azienda è diversa e unica, e che ogni settore ha esigenze diverse. I roditori inolte, sono responsabili della diffusione di varie malattie alle persone e animali domestici. Sono portatori di germi che, trasmessi all’uomo o agli animali domestici, portano gravi malattie fino alla morte.

Un controllo integrale della specie nociva è assolutamente fondamentale perchè un programma di derattizzazione sia efficace a lungo termine. I nostri tecnici una volta ricevuta la chiamata di un cliente con problemi di roditori , ispezionano per una esame preliminare le strutture per eseguire un’analisi della situazione e attuare un opportuno piano d’azione adatto ai loro bisogni reali.